Giornata internazionale del cane: la dedica di Cecilia Rodriguez

Per la Giornata Internazionale del cane, Cecilia Rodriguez ha dedicato dolci parole ai suoi fedelissimi Aspirina ed Ercolino

Mentre è in Trentino alle prese con la vendemmia nei vigneti Moser, Cecilia Rodriguez rassicura la sua community sulle sue condizioni di salute dopo la prima dose di vaccino  anticovid e coglie l’occasione per festeggiare la dolce Aspirina e il vispo Ercolino nella loro giornata. 

Oggi è appunto la Giornata Internazionale del cane e la modella e imprenditrice argentina non poteva esimersi da una dedica affettuosa verso i suoi due cani. Con una galleria di foto postata su Instagram, Cecilia Rodriguez ha condiviso una serie di momenti insieme ad Aspirina ed Ercolino in vari luoghi e in varie situazioni. Vi sono i due insieme in montagna, in braccio al fidanzato Ignazio Moser o intenti a farsi coccolare dalla modella e imprenditrice argentina.

Foto dopo foto si percepisce il grande amore e l’immensa dedizione che Cecilia Rodriguez ha verso i suoi cani. Se dapprima nella sua vita vi era la dolce Aspirina con la quale da sempre ha un rapporto molto profondo, adesso la coppia ha deciso di allargare la famiglia. Da qualche settimana nelle loro vite è entrato Ercolino, il cagnolino con cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno rivivendo nuovamente le prime volte legate alla conoscenza di un nuovo cane e, allo stesso tempo, la possibilità di farlo crescere tra risate e novità.

A corredo della galleria di foto, Cecilia Rodriguez ha scritto: “Più conosco le persone, più amo i miei cani”. Una frase che riesce a rappresentare al meglio il rapporto pieno di attenzioni e di giochi che la modella e imprenditrice argentina e il fidanzato Ignazio Moser hanno verso Aspirina ed Ercolino.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto