ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: I NUOVI TRONISTI E I DRAMMI DELLE PRIME PUNTATE

Manca poco alla prossima edizione di Uomini E Donne. Dopo la conferma del primo trans donna, arrivano i nomi ufficiali di altri tronisti. Ma, per alcuni di loro, il percorso inizia in salita…

Al via le registrazioni delle prime due puntate di Uomini E Donne! La nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi si prospetta più entusiasmante che mai.

Dopo la conferma del primo trans donna, ecco i nomi di altri tronisti che siederanno sulla poltrona più ambita di Mediaset.

I NUOVI TRONISTI: NOMI E ANTICIPAZIONI DELLE PRIME DUE PUNTATE

Roberta, Joele e Matteo, ecco i nomi dei nuovi tronisti ufficiali che affiancheranno Nicole, la prima tronista transessuale che ha completato la transizione da uomo a donna

Roberta e Matteo sono nati a Roma e, per loro, la registrazione delle prime due puntate ha ottenuto sviluppi interessanti. Diverso invece, per il veneto Joele che, troppo imbarazzato avanti alle telecamere, ha reso impossibile il montaggio della registrazione.

Si presume, infatti, che nelle prossime ore verranno ripetute le esterne che lo riguardano: riuscirà a sciogliersi?

Intanto anche Nicole, il primo transessuale donna nella storia di Uomini E Donne, inizia il suo percorso con qualche difficoltà. Pare che molti corteggiatori, nonostante l’indiscutibile bellezza della ragazza, siano frenati dal suo vissuto, riscontrando incertezze e dubbi.

In studio durante le registrazioni era presente una storica coppia di UED di cui, ancora, non è stata svelata l’identità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.