Giornalista del Tg5 contro Chiara Ferragni, l’affondo: “Tu libera? Prigioniera del tuo personaggio”
La giornalista del Tg 5 Elena Guarnieri ha commentato il topless di Chiara Ferragni che ha fatto molto discutere
Elena Guarnieri contro Chiara Ferragni. La foto che ritrae Chiara Ferragni in topless col perizoma davanti allo specchio ha suscitato molte polemiche sul web. In queste ore la Ferragni ha anche replicato ad una ragazzina di 11 anni che le ha scritto un messaggio: “In questa foto non fai vedere vestiti o costumi da bagno ma praticamente te stessa nuda, qual è il messaggio per noi ragazzine? Che per farci notare dobbiamo metterci nude? Io non lo trovo un bel messaggio” ha scritto l’undicenne e Chiara le ha risposto: “Il messaggio a tutte le ragazzine e non da parte mia è molto semplice: nessuno ci può giudicare o farci sentire sbagliate. Pubblicare una foto così non dovrebbe far vergognare nessuno e dimostrare che ognuno è libero di essere se stesso e celebrarsi quando si sente di farlo (….) Faccio inca**are i puritani? Missione compiuta allora”.
Leggi anche–> Oriele, fine della relazione. I fan: “tutta colpa di Antonella” e la riempiono di insulti
Il commento pungente di Elena Guarnieri
Tra i commenti alla foto, c’è stato anche quello pungente di una giornalista del TG 5, Elena Guarnieri, che ha scritto: “Ciao Chiara. Ti senti davvero libera? O qualche volta sei prigioniera del tuo personaggio? Questa foto mi fa tenerezza, perché mi fa propendere per la seconda opzione. Spero di sbagliarmi. Un saluto affettuoso. Ele”.
Tutti che parlate del commento della ragazzina di 11 anni; perché nessuno si è soffermato sul commento-dissing della giornalista del tg5? pic.twitter.com/agMTzHExkv
— ADTOOMUCH✨? (@adtoomuch) May 28, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.