Oriele, fine della relazione. I fan: “tutta colpa di Antonella” e la riempiono di insulti

La coppia Oriele è scoppiata e i fan se la prendono con la Donnalisi, costretta a sparire da Twitter a causa degli insulti 

Antonella Fiordelisi nelle ultime ore è stata costretta a chiudere il profilo Twitter per via della pioggia di insulti che sta ricevendo. I fan degli Oriele (Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro) le hanno dato la colpa della rottura tra i due ex gieffini. “Mi allontano dai social per un giorno. Tornerò domani promesso”. Detto fatto, ancora la Fiordelisi non ha più twittato nulla da ieri.

Oriana, Daniele e Antonella Fiordelisi si sono conosciuti durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, edizione che si è conclusa ad aprile scorso dopo sei mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Se con Daniele la influencer campana ha legato, non si può dire la stessa cosa nei confronti della Mazzoli, anzi. Le due nella casa di Cinecittà hanno spesso litigato.

Nel reality show si sono formate tre coppie: quella degli Incorvassi, quella dei Donnalisi e infine gli Oriele. Questi ultimi si sarebbero lasciati stando ai rumor di queste ore. A confermarlo anche un tweet arrivato nella tarda serata di ieri da parte di Oriana, che ha voluto fare un appello ai fan. “Vi prego, non taggatemi più in cose d’amore su ig. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non fatelo. non sto bene. Grazie…”. questo il tweet della modella venezuelana.

Leggi anche–> GF Vip 7, una coppia è scoppiata: il tweet-appello di lei ai fan

Adesso i fan incolpano la Donnalisi. Ma per quale motivo se la prendono con la vippona? L’unica “colpa” dei Donnalisi sarebbe quella di aver sostenuto Daniele in questi giorni, andandolo a trovare a Verona. Sono apparsi insieme in uno scatto social i tre ex amici e vipponi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *