Giorgia Soleri si è operata: ecco le sue prime dichiarazioni
Giorgia Soleri si è operata e ha deciso di affidare al suo profilo Instagram come sta adesso e i suoi primi pensieri
Affetta da endometriosi e adenomiosi, nelle scorse ore Giorgia Soleri si è operata. Dopo l’intervento, è tornata sul suo profilo Instagram per raccontare come sta e condividere i suoi primi pensieri con la community che segue da tempo e con cui interagisce.
Nelle storie del suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di sè mentre si trova nella stanza dell’ospedale dopo l’operazione e in seguito una storia in cui ha spiegato come sta.
“Ciao amici, l’operazione è andata! Sono tornata in camera da poco, ma sono sveglia da un paio d’ore. Al momento sto bene, sono molto sveglia e lucida (anestesia top), ho solo un po’ di dolore, ma nemmeno troppo al momento. Grazie per tutti i messaggi pieni di premura e affetto, mi avete fatta sentire stretta stretta in un abbraccio gigante” ha scritto Giorgia Soleri che da subito è stata inondata di messaggi e di affetto.
Non sono mancati gli haters ossia critiche provenienti da utenti del web che hanno commentato un articolo del giornale La Repubblica ironizzando sulla notizia e sulla malattia di Giorgia Soleri, non sapendo che grazie a Soleri, l’argomento della vulvodinia e dell’endometriosi è stato portato alla Camera dei deputati dove la parlamentare Lucia Scanu ha spinto affinchè si prestasse attenzione e si facesse una legge in merito.
L’influencer ringrazia quanti la sostengono, ma non sembra toccata dalle critiche. Preferisce raccontare la sua notte insonne più bella della vita. Spiega in una storia del suo profilo Instagram di essere serena perchè “ho fatto tutto quello che era in mio potere per stare meglio, e questa consapevolezza mi regala una tranquillità che non provavo da tanto tempo”.
Non riuscendo a dormire, l’influencer decide di aprire un box domande per ogni tipo di curiosità, legata anche al post operatorio. Rivela così di aver subito un’operazione durata un paio d’ore, che dovrebbero dimetterla domani e avrà un paio di settimane di riposo e solo fra qualche mese scoprirà se l’operazione ha comportato i risultati sperati. Spiega anche come sono intervenuti i medici su di lei e snocciola risposte alle domande sul problema.
A segnare questo giorno importante, Giorgia Soleri condivide una poesia di Rupi Kaur nel suo profilo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.