“Ginny & Georgia”: confermati i nuovi episodi

Gli stessi attori hanno confermato la seconda stagione

Ginny & Georgia“, serie Netflix lanciata nei mesi scorsi avrà anche una seconda stagione. A confermare la notizia che era già nell’aria gli stessi attori con un video.

La serie è stata rilasciata nel catalogo della piattaforma di streaming il 24 febbraio e si è subito imposta come titolo apprezzato e di successo.

Dal principio molti hanno notato il paragone con “Una Mamma Per Amica” anche se in realtà il rapporto tra le due protagoniste è molto più complesso rispetto a quello visto nella serie di Amy Sherman Palladino.

Dietro l’apparente quiete e dietro il rapporto amichevole tra le due si nasconde ben altro con Georgia che ha alle spalle un torbido passato.

Passato che torna di prepotenza e rischia di mettere a repentaglio la sua nuova vita e il rapporto con la figlia Ginny che per la prima volta si sta integrando e adattando in una nuova scuola facendosi finalmente degli amici e conoscendo l’amore.

Leggi anche: “Ginny e Georgia” la serie Netflix che richiama “Una Mamma per Amica”

La serie termina però (attenzione spoiler) con la fuga di Ginny in sella a una moto con il fratellino più piccolo: Ginny se ne pentirà? Tornerà sui suoi passi? La serie tornerà con una seconda stagione di 10 episodi che sarà prodotta, come la prima, in Canada.

 

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto