“Ginny & Georgia”: confermati i nuovi episodi

Gli stessi attori hanno confermato la seconda stagione

Ginny & Georgia“, serie Netflix lanciata nei mesi scorsi avrà anche una seconda stagione. A confermare la notizia che era già nell’aria gli stessi attori con un video.

La serie è stata rilasciata nel catalogo della piattaforma di streaming il 24 febbraio e si è subito imposta come titolo apprezzato e di successo.

Dal principio molti hanno notato il paragone con “Una Mamma Per Amica” anche se in realtà il rapporto tra le due protagoniste è molto più complesso rispetto a quello visto nella serie di Amy Sherman Palladino.

Dietro l’apparente quiete e dietro il rapporto amichevole tra le due si nasconde ben altro con Georgia che ha alle spalle un torbido passato.

Passato che torna di prepotenza e rischia di mettere a repentaglio la sua nuova vita e il rapporto con la figlia Ginny che per la prima volta si sta integrando e adattando in una nuova scuola facendosi finalmente degli amici e conoscendo l’amore.

Leggi anche: “Ginny e Georgia” la serie Netflix che richiama “Una Mamma per Amica”

La serie termina però (attenzione spoiler) con la fuga di Ginny in sella a una moto con il fratellino più piccolo: Ginny se ne pentirà? Tornerà sui suoi passi? La serie tornerà con una seconda stagione di 10 episodi che sarà prodotta, come la prima, in Canada.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto