Ginevra Lamborghini torna al GF Vip: “Ecco di chi è il merito”

La cantante e sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra, è ufficialmente entrata in quarantena: lunedì il ritorno al GF Vip

A grande richiesta Ginevra Lamborghini è pronta al ritorno nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la squalifica dello scorso inizio ottobre, la sorella di Elettra, che si stava mettendo in luce con un cammino decisamente intrigante, così come stava creando curiosità il suo rapporto con Antonino Spinalbese. Nel corso della puntata di ieri sera il padrone di casa del reality Alfonso Signorini ha dato la lieta notizia ai fan, mandando in quarantena Ginevra che ha accettato con grande piacere di tornare nella casa del GF Vip come ospite per una settimana. Subito dopo la puntata la sorella di Elettra è intervenuta su TikTok, dove non ha nascosto la propria gioia, mostrandosi particolarmente entusiasta all’idea di rimettere piede nel loft di Cinecittà dopo le due ospitate per i confronti con Antonino:

“Eccoci qui, grazie ancora, non ci sto credendo. Sogno o son desta? Datemi un pizzicotto. Lo devo tutto a voi, proprio tutto (rivolgendosi ai fan ndr). Voi mi avete sostenuto fin dal giorno zero. Se ho l’opportunità di vivere questa esperienza ancora una volta lo devo a voi. Siete la mia casa, la mia famiglia, vi amo dal profondo. Passeremo la quarantena insieme, sappiatelo, documenterò tutto, e poi facciamo che ci vediamo su Canale Cinque”.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA FIORDELISI, IL FACCIA A FACCIA CON ANTONINO ED EDOARDO: “NON L’HO FATTO APPOSTA”

Grandi riconoscimenti dunque per i Gintonic ma non solo, per tutti i fan che si sono raccolti a supporto della giovane cantante dopo la breve ma travolgente esperienza nella casa del GF Vip, conclusa con la squalifica per il caso Bellavia. La prossima settimana la Lamborghini tornerà a sfrecciare nella casa del Grande Fratello Vip.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto