Botta e risposta Fiordelisi-Salemi. Interviene Signorini: “Giulia dimostra sempre imparzialità“

Serata di tensioni durante la diretta del Grande Fratello Vip. Antonella perde le staffe contro Giulia Salemi. Il botta e risposta tra le due 

Tutta colpa dei tweet, che hanno scatenato la reazione di Antonella Fiordelisi contro Giulia Salemi, che ha il compito in studio di leggerli. Così Giulia ieri sera sul caso Antonella-Micol ne ha selezionato due e li ha letti. Ma il contenuto non è piaciuto alla Fiordelisi che ha accusato l’influencer di evidenziare e scegliere sempre tweet che vanno contro di lei. “Giulia non legge mai tweet carini nei miei confronti, ha detto che ne ne avrebbe letto uno carino e uno no, ma a me sembrano entrambi poco carini” ha detto la gieffina che è poi tornata a lanciare una frecciatina a Giulia durante le nomination.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi minaccia Donnamaria di lasciarlo: notte di tensione tra i due per “colpa” di Micol

“Io mi limito a fare il mio lavoro ed a riportare quello che la maggioranza del web scrive” – ha reagito Giulia precisando – “E soprattutto non decido solo io, sono in concomitanza con gli autori, questo è un lavoro fatto con altre quattro mani. Ma soprattutto quando leggo i tweet vuol dire che in quel momento specifico la maggioranza era con Micol e non con te. Ma questo non significa essere contro di te, anzi erano pure moderati”.

Ma subito Alfonso Signorini si è schierato dalla parte dell’influencer difendendola contro Antonella Fiordelisi. Infatti Signorini ne ha rimarcato l’imparzialità: “Giulia dimostra sempre imparzialità” ha replicato il presentatore del reality show di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *