Gianni Morandi torna a parlare dell’incidente con Maurizio Costanzo

Stasera su Canale 5, in seconda serata, andrà in onda L’intervista di Maurizio Costanzo dove Gianni Morandi si racconterà

L’intervista è la trasmissione nella quale Maurizio Costanzo dialoga con un volto noto dello spettacolo tra vita privata e professionale.

Stasera torna su Canale 5, in seconda serata. Il primo ospite della nuova edizione è Gianni Morandi che senza freni ha parlato di sé, della sua carriera, della famiglia ed è tornato anche al tragico incidente.

Il cantautore bolognese, infatti, mesi fa, è stato vittima di un incidente in campagna dove, nell’intento di bruciare foglie secche, in realtà è rimasto ferito.

Una lunga convalescenza per guarire dalle ferite e i danni che Gianni Morandi ha riportato e dai quali non è ancora completamente guarito.

Leggi anche–> Cecilia Rodriguez e gli spoiler sulla nuova collezione Me Fui

Al giornalista Costanzo ha raccontato la dinamica e le conseguenze. “Abito in campagna, da 15-20 anni faccio potatura, pulizia, raccolgo sterpaglie. Ho una specie di buca alta un metro dove metto tutto dentro e ogni tanto brucio… quel giorno lì avevo in mano un forcale e spingendo un pezzo di legno che era rimasto fuori da questo braciere, sono caduto dentro”.

Morandi specifica come è riuscito a salvarsi dal fuoco: “Mi sono attaccato a un tizzone e con la forza sono venuto fuori, piangevo come un bambino… mi ha colpito le mani, le ginocchia tutti i glutei, il braccio…bastavano 10’ secondi in più, secondo me…perché poi svieni dal dolore…E poi comunque mi sono salvato la faccia e la pelle…sono stato ricoverato in ospedale 28 giorni”.

Un incidente che ha comportato ventotto giorni in ospedale e una riabilitazione e fisioterapia con necessarie medicazioni sulle ferite. Gianni Morandi non ha mai perso sorriso e tenacia in tutti questi mesi, scegliendo il suo particolare modo genuino e d’altri tempi per spiegare ai fans come viveva i giorni dopo l’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *