Dopo la “rottura” con Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi torna a sorridere! Ecco il pensiero di Soleil Sorge su quanto sta succedendo in casa
Gianmaria Antinolfi barcolla ma non molla! Il bel napoletano, dopo una breve parentesi di tristezza, torna a brillare sotto il caldo sole capitolino di Cinecittà e lo fa grazie ad una new entry: la conterranea Federica Calemme.
Durante le ore pomeridiane, infatti, Gianmaria e Federica si ritagliano qualche momento di intimità e di confronto reciproco. I due appaiono sereni e affiatati, si sorridono maliziosamente e si raccontano senza veli e censure, con naturalezza e spontaneità.
Da lontano, come due piccoli Elfi in cerca di novità, Soleil Sorge e Davide Silvestri che, vedendo l’amico sereno, esprimono la loro felicità e la loro approvazione: “E bravo Giammy – sussurra Soleil. Sono proprio felice di vederlo così sereno, con questa luce. Sono contenta”.
Se tra Gianmaria e Sophie qualcosa pare esserci spezzato, con Soleil sembra essere tornato il sereno! Chissà, invece, come si evolverà il rapporto con la modella napoletana Federica Calemme e se, il vischio farà il suo dovere il prossimo 25 dicembre.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.