Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge: è scontro durante la notte al Gf Vip

Lite durante la notte nella casa del Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. I due si sono scontrati dopo la diretta di ieri sera

Una nottataccia quella vissuta da Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge dopo la diretta del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, lunedì 20 settembre. Da una parte Soleil che lo accusa di essere stato soffocante con lei, dall’atra Gianmaria Antinolfi che minaccia di abbandonare la casa.

«Non capisco che ci fai in questo programma, sei qui, sei un imprenditore, cosa può darti uno show del genere. Io non mi vergogno di dire che da donna ho rifiutato la sua insistenza, perché non si trattano così le donne.» Ha dichiarato Soleil.

Poi ha rincarato la dose ribadendo quanto il ragazzo sia stato insistente nei suoi confronti al limite dello stalking. «Le cose che ho fatto sono al limite Gianmaria, ringrazia Dio che non mi sono mossa legalmente nei tuoi confronti. I miei legali si possono attivare in questo caso perché io non ne posso più».

La reazione di Gianmaria non si è fatta attendere. Anche lui ha infatti nominato i suoi legali affinché si attivino contro Soleil che lo ha accusato di stalking minacciando appunto querele.

É trascorsa una settimana esatta dal loro ingresso nella casa. Se prima i due ragazzi si sono chiariti amorevolmente, adesso tra i due è guerra. Nei giorni scorsi avevamo assistito al racconto di Antinolfi che si confidava con Carmen Russo e Raffaella Fico, ammettendo di essere stato innamorato di Soleil. Poi tra i due c’era stato un chiarimento e si erano dichiarati amicizia, ma qualcosa non è andata nel verso giusto. Che succederà dentro il loft di Cinecittà?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto