Gianluca Vacchi: “Blu è nata con una malformazione sarà operata”

L’imprenditore è da poco diventata padre con Sharon Fonseca

Gianluca Vacchi da poco più di due mesi è diventato papà per la prima volta. È nata infatti, dall’amore con Sharon Fonseca, la piccola Blu Jerusalema.

La piccola però ha una malformazione e dovrà essere operata. A dare l’annuncio, rigorosamente sui social, lo stesso Vacchi che ne ha parlato su Instagram ma anche in una intervista a un magazine spagnolo.

La bambina ha una malformazione al palato e per questo verrà operata.

Oltre il ringraziamento ai medici c’è anche un pensiero a tutte quelle famiglie che devono affrontare la stessa problematica. “Immediatamente la nostra anima e il nostro cuore sono andati a nostra figlia, ma allo stesso tempo alle famiglie che hanno vissuto la stessa situazione, poiché questo accade a 1 bambino su 700. Abbiamo la fortuna di avere una grande squadra medica per la nostra bambina e che a tempo debito potrà procedere con l’intervento chirurgico e aiutarla così a vivere una vita del tutto normale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

I due hanno così deciso, per contribuire a parlare dl problema di sostenere le operazioni che aiutano le famiglie ad affrontare problemi così.

Leggi anche: Il primo balletto social per Gianluca Vacchi con Blue Jerusalema

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto