Giulia De Lellis, la prima cena natalizia a casa Beretta (FOTO)

La De Lellis in casa Beretta

Non è più un segreto che l’influencer Giulia De Lellis stia insieme a Carlo Beretta, erede dell’omonima azienda di famiglia produttrice di armi. Proprio ieri sera c’è stata la prima cena natalizia con la famiglia di lui.

LE POLEMICHE SULLA LORO LOVE STORY

La loro relazione ha fatto molto scandalo in quanto l’erede dell’omonima storica azienda di armi, è stato anche un amico di Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis.

Difatti pare che Giulia e Carlo si siano conosciuti proprio durante quest’estate, nel mentre che lei e Damante cercavano di ricucire la loro relazione. Ad un tratto, proprio per questo motivo, alcuni dei suoi fan sono diventati haters accusandola di aver tradito il deejay. Lei ha smentito e ha spiegato tutto.

Leggi anche Giulia De Lellis: dalla cena alla polemica è un attimo

Adesso però non esiste più l’ombra dell’ex fidanzato, dato che tra l’altro anche lui si sta frequentando con un’altra persona, ossia la giovanissima attrice 19enne Elisa Visari.

Leggi anche Andrea Damante ed Elisa Visari a Dubai

I PRIMI BACI

I rumors riguardanti Giulia e Carlo sono poi stati confermati da Chi. Il magazine ha pubblicato degli scatti in cui i due piccioncini si baciavano tra le viuzze di Roma.

In quei giorni la De Lellis si trovava a Roma per girare il film “Genitori vs Influencer“.

Leggi anche Giulia De Lellis e Carlo Beretta, il primo bacio in pubblico a Roma (FOTO)

Hanno anche passato diversi momenti insieme fuori dalle rispettive città e ormai, dopo questa cena in famiglia, la loro relazione sta diventando sempre più seria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *