Giallo sulla morte dell’atleta Tori Bowie: cosa si sa

Torie bowie

L’atleta è morta a 32 anni

Nella giornata di ieri, 3 maggio, si è spenta a soli 32 anni l’atleta americana Tori Bowie. Astro dell’atletica aveva vinto un oro nella 4×100, un argento nei 100 metri e un bronzo nei 200 metri alle Olimpiadi di Rio 2016 e di aggiudicarsi i 100 metri ai Mondiali di Londra 2017.

Celebre in tutti gli Stati Uniti, la Bowie oltre essere stata una velocista era anche influencer e punto di riferimento per la comunità afro.

A oggi è giallo sulla morte e non si sa cosa sia accaduto. Il corpo di Tori Bowie  è stato ritrovato senza vita nella sua casa in Florida.

Per diverse testate americane dea tempo, ma non si hanno conferme soffriva di depressione. La sorella Tamarra in un post sul  Facebook a tal proposito ha scritto: «Le persone che fingono di essere felici hanno le anime più tristi e le persone che non cercano di convincere il mondo di essere felici hanno le anime più genuine, perché si accontentano di essere loro per loro e per nessun altro».

Leggi anche: Querelle a casa Jacobs, l’ex compagna denuncia la moglie: cosa sta accadendo

Nel 2022 senza troppi proclami, l’americana si era ritirata dalle gare e nel 2019 aveva detto basta ai social. Ol suo ultimo post risale infatti a quell’anno.

La giamaicana e rivale Shelly-Ann Fraser-Pryce ha detto: “Mi si spezza il cuore per la famiglia di Tori Bowie. Una rivale fonte di luce. La tua energia e il tuo sorriso saranno sempre con me”.

Proprio la Fraser-Pryce riuscì a battere Tori Bowie nella finale dei 100 metri a Rio 2016.

“Siamo devastati dal dover condividere la triste notizia della morte di Tori Bowie – ha sottolineato la sua agenzia Icon Management – Abbiamo perso una cliente, una cara amica, una figlia e una sorella. Tori era una campionessa, un faro di luce che brillava così intensamente”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto