Giallo in Valle d’Aosta, rinvenuto nei boschi il corpo di una donna

Giallo in Valle d’Aosta, rinvenuto nei boschi il corpo di una donna

Giallo in Valle d’Aosta, rinvenuto nei boschi il corpo di una donna. Non si esclude alcuna ipotesi neanche il delitto

Le notizie sono ancora frammentarie, ma appartiene ad una donna il corpo privo di vita rinvenuto ieri nei pressi della frazione Equilivaz, nel comune La Salle, in Valle d’Aosta.

A scoprire il cadavere è stato un passante, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono così intervenuti i carabinieri del reparto operativo di Aosta e un’ambulanza, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

La salma è stata trasportata successivamente all’obitorio del cimitero di Aosta per gli accertamenti del caso. Sul luogo del ritrovamento sono stati condotti anche rilievi scientifici da parte dei militari. Non si esclude al momento alcuna ipotesi, compresa quella dell’omicidio.

Leggi anche: L’Aquila, a 15 anni dal sisma le parole di Mattarella e Meloni

Non si conoscono le generalità della donna, che sarebbe comunque giovane, né se sia di nazionalità italiana o estera. La ragazza è stata recuperata su un sentiero che porta alla cappella dell’Equilivaz, in piccolo villaggio disabitato in seguito a una frana di diversi anni fa, che si può raggiungere a piedi dalla statale in corrispondenza dell’omonimo ponte, a circa 850 metri di quota.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=839803464855870&set=a.460133256156228

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi