GialappaShow: arriva Sabrina Salerno

Gialappa's

In onda lunedì 30 ottobre alle ore 21.30

Nuovo appuntamento con GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia. Lo show è in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno, lunedì 30 ottobre alle ore 21.30.

Dopo Ellen Hidding e Ivana Mrázová, questa settimana è Sabrina Salerno ad affiancare il Mago Forest alla conduzione del programma.

Ospite a sorpresa della puntata è Raiz, nome d’arte di Gennaro della Volpe, frontman degli Almamegretta e il don Salvatore Ricci nel cast di “Mare Fuori”, che ha duettato con i Neri per Caso, e si è reso protagonista di una divertente gag con Gigi & Ross. 

Nuovo personaggio per Brenda Lodigiani, che suona all’iconico citofono, interpretando in modo molto particolare la cantante Annalisa.

Valentina Barbieri, invece, torna a vestire i panni o meglio il pigiama di Ilary Blasi, collegandosi dal divano di casa per commentare la puntata.

E per la prima volta in studio Stefano Rapone, che ha portato direttamente sul palco di GialappaShow il suo Galeazzo Italo Mussolini. Ma come sempre il vero mattatore del programma è Mago Forest, che si è presentato in studio con un lunghissimo ciuffo sulla fronte, che si è fatto trapiantare per l’occasione.

Non mancano i filmati commentati dalla Gialappa’s, che prenderà di mira i programmi TV, le competizioni sportive e i nuovi mondi del web.

Leggi anche: Gialappa’s Band: ecco chi ci sarà con Forest alla conduzione

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi