Giaele De Donà rivela cosa non le manca del GFVip e se ha bloccato alcune persone

Giaele De Donà risponde alle domande dei fan sui social: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina 

Giaele De Donà sette mesi fa è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale. La sua avventura si è conclusa esattamente nel giorno della finale, lunedì 3 aprile. Nel corso della settima edizione del noto reality show, Giaele ha avuto modo di raccontarsi e viversi un’inedita avventura televisiva. Il pubblico l’ha amata fin dal primo giorno e sostenuta fino alla finale.

Leggi anche –> Can Yaman torna a Roma per un’iniziativa speciale e solidale: ecco dove incontrarlo 

Le risposte alle domande dei fan: ecco cosa è emerso

L’ex gieffina tra le sue stories Instagram ha risposto alle numerose domande dei suoi fan. La De Donà alla domanda di un fan: “Quando ti vedi con Oriana e Micol?”, l’ex gieffina ha annunciato: “Dopodomani, dopodomani le vedo entrambe finalmente”. Un utente afferma: “Io shippavo tantissimo le #giacol”, Giaele dichiara: “Ma voi vi ricordate quando sono nate le #giacol? Io me lo ricordo questo nome, l’abbiamo deciso io e lei, una delle prime sere che è entrata in Casa quando ci siamo ritrovate a fare un karaoke e dovevamo darci un nome, non sapevamo come chiamarci e abbiamo pensato a “Giacol” e da lì ve lo siete ricordati, siete grandi”.

Un follower curioso chiede all’ex gieffina:”Prima persona che hai bloccato sui social appena sei uscita?”, la modella rivela: “La mia lista delle persone che ho bloccato è infinita, ma non solo su Instagram pure su Whatsapp ma non dopo il Grande Fratello, in generale. Io quando non voglio vedere, ne sentire qualcuno vado e blocca”.

Infine un utente chiede: “Ti manca essere svegliata dalla urla di Oriana?”, Giaele conclude: “Due cose non mi mancano del GF, una sono le urla di Oriana quando gioca a biliardo, una cosa insopportabile, la seconda è la fila per il bagno”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *