Can Yaman torna a Roma per un’iniziativa speciale e solidale: ecco dove incontrarlo 

Can Yaman torna a Roma con un nuovo evento solidale: ecco di cosa si tratta e dove incontrarlo 

Can Yaman dopo le numerosi tappe del tour “Break The Wall” in giro per l’Italia, in questa nuova giornata torna nuovamente a Roma per una causa solidale. L’attore e modello è da sempre in prima linea per le iniziative benefiche e riesce a coinvolgere tantissime generazioni. I suoi fan lo seguono e lo supportano in ogni parte del mondo e in ogni esperienza. E’ un periodo d’oro per l’amato Yaman che dopo essere stato per tantissimi mesi in Ungheria è tornato in Italia abbracciando la solidarietà e scendendo in campo per numerose avventure solidali.

Leggi anche –> Cristina Quaranta, la figlia Aurora lancia un appello: “Mandate le vostre candidature”

L’evento rivolto ai fan: ecco dove incontrarlo

Nelle ultime ore sull’account ufficiale della sua Associazione “Can Yaman for Children” è stato annunciato un importante progetto con la partecipazione dell’attore. A partire dalle 12:30, del giorno 12 aprile l’attore si troverà in Piazza di Spagna per incitare i giovani a donare:

Donare è un gesto di solidarietà e vicinanza, oltre che di responsabilità. Can Yaman in occasione del 171° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato insieme con l’associazione DonatoriNati farà una promessa di donazione per incitare i giovani a donare e insieme celebrare la vita con la vita. Break the wall Tour è parte dell’iniziativa, perché donare è vivere! Vi aspettiamo domani alle 12.30 in Piazza di Spagna. Come imparare a conoscere l’altruismo e farne parte. #breakthewalltour#donatorinati. Evento in collaborazione con il @policlinico.umberto1 di Roma.

Questa di oggi sarà una mattinata all’insegna della solidarietà, l’attore avrà modo di conoscere da vicino tutti coloro che lo sostengono in ogni ambito professionale. Roma si dimostra sempre pronta ad accogliere ogni sua iniziativa benefica dove non mancherà l’affetto del suo caloroso pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *