Giaele De Donà imbarazza Luca Onestini al GF Vip: cosa è accaduto

Giaele De Donà ha fatto un gesto che Luca Onestini non ha gradito ieri in tarda serata. Cosa è accaduto tra i due vipponi? 

Tutta colpa del gioco obbligo o verità e Luca Onestini si è ritrovato a vivere un momento di imbarazzo al Grande Fratello Vip 7 ieri in tarda serata in cortiletto. Luca era insieme a Edoardo Tavassi, Donnamaria e Maestrelli quando Giaele gli si è avvicinata e si è seduta sulle sue gambe e ha cercato di baciarlo sul collo. A quel punto prima che lei lo baciasse, il vippone ha schivato il bacio visibilmente infastidito dicendole “sei impazzita?”

leggi anche–> Giaele De Donà, grande progetto dopo il GF Vip: “Ecco cosa voglio fare”

La De Donà ha spiegato a Luca che si trattava del gioco obbligo o verità, seguita da Antonella e Oriana che ridevano per la reazione di Luca. Appena la influencer si è allontanata Onestini non si è dato pace e ha continuato a dire che non è riuscita a baciarlo perché si è “fatto venire il torcicollo” pur di non farsi baciare, aggiungendo che Giaele è “pericolosa”. Tavassi ha cercato di rassicurarlo per smorzare affermando di stare tranquillo perché è solo un gioco, ma Luca non è apparso per niente tranquillo.

Anche Donnamaria ha aggiunto che le ragazze erano troppo allegre per via del vino tentando di sminuire il gesto.

Insomma Luca se l’è presa. Sarà per via del suo amore per Ivana che lo aspetta fuori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.