Paola Turci, ecco come ha conosciuto la moglie Francesca Pascale

Paola Turci ieri sera è stata ospite nel programma Stasera C’è Cattelan e ha raccontato come ha conosciuto la moglie Francesca Pascale

Paola Turci e Francesca Pascale prima di unirsi civilmente sono state fidanzate due anni. Poi lo scorso luglio il matrimonio. Ma come si sono conosciute le due donne? A svelarlo nel programma Stasera c’è Cattelan è stata la cantante Paola Turci.

Pare che sia stata complice la musica e il concerto torinese ma anche l’intervista di Francesca Fagnani fatta alla Pascale su Il Fatto Quotidiano.

Ecco cosa ha raccontato l’artista: “Francesca Pascale era una mia fan. Ci siamo conosciute ad un mio concerto. Devo confessare una cosa… oddio serata di confessioni sembra di stare a belve dalla mitica Fagnani. Che poi Francesca in questa storia c’entra, è stata un po’ l’artefice, un gancio. Perché Francesca ha intervistato su Il Fatto Quotidiano Francesca. Io lessi questa intervista e rimasi colpita. Francesca non era nei miei radar e pensavo che Francesca Pascale fosse un’altra. Lei non si faceva tanto vedere. Comunque ho letto l’intervista, mi è piaciuta, poi ho visto la foto e ho pensato ‘però dai guarda’. Inoltre ha detto delle cose intelligenti e che condividevo in quell’intervista. Poi vengo a sapere che sarebbe venuta al mio concerto a Torino. Ero un po’ agitata, l’ho vista mentre entravo in scena. Io la vedo e salta la luce! Così ho fatto un concertino senza audio, poi dopo cinque minuti hanno ripristinato l’elettricità. Lei è rimasta colpita di questa cosa che ho cantato senza luce”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *