Giaele De Donà, il fratello interviene sulle parole di Cristina Quaranta | La replica
Giaele De Donà, il fratello Matthias interviene dopo le dichiarazioni dell’ex gieffina Cristina Quaranta: la replica sui social
Giaele De Donà nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 30 gennaio ha ascoltato le dichiarazioni rilasciate da Cristina Quaranta sul suo Brad. L’ex gieffina in studio ha rivelato che il marito della gieffina Giaele, Brad è arrivato in Italia per prendere parte ad una cena nel ristorante dove sta lavorando attualmente Cristina Quaranta.
Leggi anche –> “Spero che la notizia non sia vera”, il papà di Antonella Fiordelisi commenta l’arrivo in Casa di Gianluca
La replica di Matthias alle parole dell’ex gieffina…
Dopo le dichiarazioni dell’ex gieffina, Giaele si è sfogata con Oriana Marzoli sulla mancata sorpresa del suo Brad. Il marito di Giaele infatti da quando la modella ha iniziato questa nuova avventura nel noto reality show di Canale 5 non è mai intervenuto. La De Donà nel momento in cui ha scoperto che Brad era in Italia ma non ha fatto nessuna sorpresa a sua moglie.
Nelle ultime ore Matthias, fratello di Giaele attraverso le sue stories Instagram ha risposto direttamente all’ex gieffina Cristina Quaranta. Il fratello della modella ha dichiarando:
“[…] Volevo dirti che sei ridicola. Fare certe insinuazioni del tipo: “Straccia la carta. Ti ricordi il pin?” è veramente ridicolo da una persona della tua età. Dovresti cercare di aiutare e supportare […] Prendertela con una ragazza ventenne, con cui ce l’hai ormai da quattro mesi, per una storia che sai benissimo come è successa, sai dove e in che occasione perché in quella serata c’ero anche io.Non ti preoccupare, io sto già intervenendo”.
Per il momento l’ex gieffina Cristina Quaranta non ha avuto modo di replicare al fratello di Giaele. La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda in prima serata su Canale 5, lunedì 7 febbraio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.