Giaele De Donà e l’emozionante annuncio: “Finalmente possiamo farlo”
L’ex gieffina Giaele De Donà si lascia andare a un felice annuncio sui social: accadrà con Oriana e Micol Incorvaia
Nei giorni scorsi Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno annunciato la rottura dopo neanche due mesi di fidanzamento, gettando nello sconforto tutti quei fan che hanno deciso di sostenerli dal giorno 0. Prosegue alla grandissima invece l’amicizia tra Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli, le tre si sono conosciute nella casa del GF Vip e da allora non si sono mai più staccate. E proprio Giaele ha annunciato un curioso evento che vedrà tutte e tre impegnate in un evento dove i fan avranno finalmente la possibilità di abbracciarle. Questo il contenuto del tweet pubblicato dalla De Donà, che ha rinnovato l’appuntamento ai seguaci: “Sto leggendo tutti i messaggi che mi state scrivendo per questo weekend… sono davvero contenta che finalmente potrò/ potremo incontrarci tutti assieme dal vivo! Grazie per tutto l’amore è il supporto che ci date sempre”!
LEGGI ANCHE: Daniele Dal Moro fa chiarezza: ecco perché è finita con Oriana
Intanto le tre amiche si sono riunite nelle scorse ore, con la De Donà e Micol, felicemente legate rispettivamente a Bradford Beck ed Edoardo Tavassi, che avranno sicuramente rincuorato Oriana dopo la fine della relazione con Daniele. Di recente invece era toccato a Giaele finire in pasto al gossip, visto che si era vociferato di una presunta fine delle nozze con l’imprenditore americano. Ma la De Donà ha immediatamente respinto le voci: “Per tutti quelli che stanno festeggiando perché pensano che io mi sia mollata solo perché non vedono mio marito nelle mie storie da 10 giorni, volevo dirvi che potete smettere di ballare la Macarena perché Brad c’è”.
Sto leggendo tutti i messaggi che mi state scrivendo per questo weekend… sono davvero contenta che finalmente potrò/ potremo incontrarci tutti assieme dal vivo ! Grazie per tutto l’amore è il supporto che ci date sempre ! #miabagxomg
Giaele ❤️ pic.twitter.com/zKC72CklRV— Sofia Giaele De donà (@Sofiagiaele) May 29, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.