Una classifica provvisoria dei concorrenti più amati (e più odiati) dal pubblico social. Chi al primo posto e chi all’ultimo?
Il nuovo anno inizia in modo inaspettato per i concorrenti del GFVip 6. Stando alle classifiche social, infatti, il pubblico da tastiera definisce nuove percentuali di gradimento che non vedono più Giucas Casella al primo posto ma Davide Silvestri con un 61% di gradimento.
In questo periodo di Feste, l’attore si è fatto amare dal pubblico del piccolo schermo per il suo equilibrio, la sta simpatia e la sua sensibilità.
Dopo di lui Barù (57% di gradimento), un’inaspettata rivelazione di questa sesta edizione del reality: eclettico, introverso ma socievole, a tratti sopra le righe e, sopratutto, un esperto di cucina gourmet.
A pari merito con Barù troviamo Gianmaria Antinolfi, seguito da Giucas Casella con un 54% di gradimento.
Ultima in classifica con una bassa percentuale (solo il 16%), c’è Katia Ricciarelli. Il soprano di casa GFVip non riesce proprio a farsi amare dal pubblico social! Nonostante abbia più volte manifestato le proprie fragilità e insicurezze, Katia risolta essere troppo “altezzosa” e prepotente.
Il web la taccia di “superbia e cattiveria”, tanto da volerla vedere fuori dalla Casa il prima possibile.
Alessandro Basciano, con un 21% di gradimento, è invece penultimo in classifica e potrebbe lasciare definitivamente il loft di Cinecittà proprio nelle prossime ore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.