Delia, Nathaly e Jessica riflettono su chi, tra i VIP in Nomination, dovrà ufficialmente abbandonare il gioco. Ecco le loro parole
Durante la puntata di venerdì 28 gennaio, un Vip tra Nathaly, Federica e Barù dovrà definitivamente abbandonare la casa.
I pronostici, quindi, non tardano ad arrivare, sia fuori che dentro il Loft di Cinecittà.
Jessica, parlando con Delia e Nathaly, pensa che a ricevere meno voti sarà Federica in quanto, nel corso della sua permanenza all’interno della Casa, pare essere stata l’unica ad esporsi di meno: “ha raccontato davvero poco della sua vita, non si espone e lo dice lo stesso Gianmaria” – afferma la princess.
Delia, al contrario, sostiene che il contesto sia troppo imprevedibile per fare pronostici e che, arrivati a questo punto tutto può accadere.
La teoria di Jessica, però, pare essere ben chiara: “Federica sta iniziando a farsi conoscere adesso a differenza di Nathaly e Barù. Penso che questo si percepisca e che il pubblico in qualche modo la possa penalizzare”.
Anche Basciano, durante una conversazione con la Selassiè, sembra aver avuto lo stesso pensiero su Federica, ma dichiara di voler aspettare l’esito e l’eventuale permanenza della concorrente per poter esprimere un giudizio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.