GFVip, l’opinionista Sonia Bruganelli contro Oriana Marzoli. Poi attacca Giulia Salemi. Ecco cos’è accaduto in diretta
GFVip, nel corso della diciannovesima la gieffina Oriana Marzoli si ritrova ad affrontare confronti e critiche in puntata. L’opinionista Sonia Bruganelli si espone sugli ultimi avvenimenti in diretta, l’ex gieffina Giulia Salemi in studio in ogni puntata legge e commenta i tweet dei fan difende Oriana dagli attacchi.
Leggi anche –> ginevra lamborghini faccia a faccia con antonella e oriana lincontro con antonino
L’accaduto in diretta: ecco cosa è emerso
Dallo studio interviene la Bruganelli dichiarando: “Sinceramente preferivo Oriana quando faceva la donna tutto d’un pezzo adesso sinceramente che elemosina amore mi fa veramente sentire male, perchè non è credibile, io lo capisco che possa esserci rimasta delusa […] Oriana abbiamo il problema di aver fatto una brutta figura, non posso pensare che si sia innamorata in questo modo”. “Ma chi ha detto che sono innamorata?” chiede Oriana. “Sei troppo coinvolta” afferma Sonia. Oriana replica: “Così sembra che stai elemosinando, lui vede Ginevra e gli brillano gli occhi”. La Marzoli aggiunge: “Sinceramente come donna non so cosa pensare di te, ti devi mettere nei panni di un’altra donna questa è la prima cosa che dovrei fare”.
“Ginevra è una donna e io la stimo moltissimo” conclude Sonia e poi aggiunge: “Io sto semplicemente dicendo”, Oriana replica: “Senti non ti voglio neanche ascoltare”, la Bruganelli dichiara: “Ma io parlo amore mio, mi pagano per parlare e parlo”.
Dallo studio interviene anche Giulia Salemi: “Volevo fare una carezza ad Oriana, perchè vedere una donna trattata così è incommentabile. Oriana chi sta facendo la brutta figura non sei tu. Ti hanno criticata per avere pochi sentimenti perchè hai paragonato la figlia al cane, ok non è il massimo. Quindi forza perchè sei una regina dei reality, tira fuori gli artigli”.
“No io non ci sto” replica Sonia, “Scusami Giulia ma con l’ipaddino in mano a dire quello che comunque la gente vedi che voglia dire, non è così”. “E’ quello che penso io” dichiara Giulia.
“Io non sono una maschilista, Oriana che dopo cinque giorni che Antonino era entrato nel letto e gli aveva fatto capire che non era proprio convinto, la terza volta comunque ha fatto entrare Antonino, è stata con Antonino poi si è stupita perdonatemi” dichiara la Bruganelli.
“Ma la colpa è di entrambi” aggiunge Giulia e poi prosegue: “Lui se ne lavato le mani”. “Non è la colpa di entrambi, ognuno si assume le responsabilità” conclude Sonia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.