GfVip, querela Fico-Sorge: la madre di Soleil chiede scusa a Raffaella
GfVip, querela Fico-Sorge: la signora Wendy chiede scusa a Raffaella per l’espressione usata dalla figlia Soleil al reality
Raffaella Fico ha querelato Soleil Sorge, come ha raccontato in un’intervista: l’ex gieffina non ha mai sopportato il saluto in americano ‘bye b***h‘. Per questo motivo ha deciso di ricorrere alle vie legali.
Adesso però attraverso le pagine di Novella 2000 la madre di Soleil, Wendy Kay, ha chiesto scusa a Raffaella Fico per l’espressione usata dalla figlia al Grande Fratello Vip, spiegando: “B**** in America viene usato tra amiche, non è un insulto. Vuol dire cagna”, e poi ha aggiunto: “Bisogna essere anche ironici” poi ha chiesto scusa all’ex di Mario Balotelli: “Chiedo scusa a Raffaella Fico e spero che si metta fine a tutto questo”.
Leggi anche–> Sophie Codegoni contro Gianmaria: “Sei uno sfigato!”
Intanto Raffaella ha già denunciato Soleil, come ha detto a Nuovo Tv:
“Se l’ho denunciata? Sì, sono una madre e una donna. Soleil mi ha insultata in tivù e adesso io la porto in tribunale. Determinate cose non vanno dette a nessuno. Abbiamo avuto discussioni accese, ma durante il reality sono sempre stata educata e composta con lei. A me dà fastidio il suo non essere vera. Purtroppo percepisco quando le persone non lo sono. Lei non mi trasmetteva mai emozioni. Per me il suo modo di fare era finto. Non ho mai visto sincerità da parte sua”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.