GFVip, quattro ex gieffini uniti per un’iniziativa speciale: i dettagli (FOTO)

GFVip, a settembre ci sarà una reunion tra quattro ex gieffini: ecco quali concorrenti del reality prenderanno parte ad un evento speciale 

GFVip, il prossimo 16 settembre a Lecco presso il Palataurus si terrà un evento speciale che vede la partecipazione di noti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. L’evento “Champions Dream League” vedrà soprattutto la presenza di alcuni concorrenti del noto reality show di Canale 5. Direttamente dal Grande Fratello Vip scendono in campo quattro amatissimi ex gieffini che hanno lasciato il segno nel cuore di milioni di italiani. Saranno presenti a Lecco il giorno 16 settembre, Gianmaria Antinolfi, Alessandro Basciano, Gianluca Costantino e Matteo Diamante. I fan vedono l’ora di questa speciale reunion per una buona causa. L’evento è a sostegno dell’associazione Marco Simoncelli.

Leggi anche –> andrea zenga annuncia il suo ritorno in tv e coinvolge i fan video

Ecco il motivo e tutti i dettagli emersi…

Nelle ultime ore è stata condivisa una locandina ufficiale sull’account ufficiale di New Dreams che svela chi scenderà in campo per la Champions Dream League. Il prossimo 16 settembre a Palataurus precisamente a Lecco si svolgerà uno speciale evento sportivo dove parteciperanno diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. L’organizzazione ha già svelato i primi nomi, tra cui quattro ex gieffini che sono amatissimi dal pubblico italiani. Prenderanno parte all’evento sportivo, Gianmaria Antinolfi, Alessandro Basciano, Gianluca Costantino e Matteo Diamante, inoltre ci sarà anche l’ex calciatore Fabio Galante.

I fan dei quattro ex gieffini hanno inondato di affetto il post con commenti e messaggi di affetto supportandoli anche in questa nuova esperienza. In tanti scrivono: “Il grande Matteo”, “Daje tutta Basciano”, “Che squadra”, “Grande Basciano”, “Con Gianmaria si vince”, “Gianmaria facci sognare” e ancora “Un plauso all’iniziativa. Gianmaria sempre presente”, “Aspettiamo con ansia”. I fan dunque non vedono l’ora di recarsi al Palataurus per vederli giocare ed inondarli di affetto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto