Le dinamiche in casa GF Vip sembrano essere cambiate radicalmente. I concorrenti appaiono diversi, soprattutto tra loro. Ecco perchè
Dalla puntata dello scorso lunedì, l’atmosfera all’interno del Loft di Cinecittà sembra essere cambiata drasticamente. Complice l’uscita inaspettata di Alex Belli e il ritorno di una “nuova” Soleil, i concorrenti appaiono più affiatati che mai e in grande sintonia tra loro nonostante l’assenza dell’attore.
In casa ci si confronta spesso su quanto accaduto durante la puntata andata in onda lo scorso lunedì ma, allo stesso tempo, si respira aria di novità, complicità e armonia.
Dopo un pomeriggio intenso, giocoso e ricco di attività, Soleil torna a sorridere e a godersi il rapporto con gli altri inquilini, Katia recupera le energie e, tutti, iniziano ad interagire tra loro proponendo divertenti alternative al solito (e anche un pò noioso) biliardo.
Allo scoccare della mezzanotte, infatti, tocca nascondersi da Giacomo Urtis! Non certo per il suo temperamento eccentrico, bensì per giocare ad un grande classico: nascondino.
Poi, arriva lo spuntino di gruppo con tanto di ciambellone appena sfornato e tante risate che, presumibilmente, fanno sperare in un nuovo ed entusiasmante inizio. Un nuovo Gf Vip6.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.