Il fratello di Gianmaria Antinolfi si chiama Francesco e di professione è un chirurgo odontoiatrico. Ieri sera durante la diretta ha fatto una sorpresa al gieffino
Ieri sera al Gf Vip 6 abbiamo visto entrare il fratello di Gianmaria Antinolfi per fare una sorpresa al gieffino. Lui si chiama Francesco Perillo. Porta un altro cognome perché i due fratelli sono figli della stessa mamma ma di padri diversi. Di lui sappiamo che, oltre ad aver scatenato il web per la sua dolcezza e il suo bell’aspetto, è chirurgo odontoiatrico in uno studio che si trova a Napoli.
Di Francesco, sbirciando sul sito ufficiale dello studio dentistico, sappiamo che ha conseguito la laurea con lode e dignità di stampa in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli.
Francesco ha frequentato anche importanti corsi sulla parodontologia, nel 2019 ha pubblicato un articolo sulla rivista Materials. É anche socio della International Piezosurgery Academy e dal 2020 è anche formatore.
La vita privata di Francesco
Sulla sua vita privata sappiamo che è fidanzato, come ha ribadito anche Alfonso Signorini più volte durante la diretta per disilludere le principesse che hanno puntato i loro occhi addosso al medico. La sua ragazza si chiama Angela, anche se non si conosco altri particolari su di lei.
In più di Francesco sappiamo che è un appassionato di viaggi e che ama gli animali, ha un cane e tra i suoi sport preferiti c’è al primo posto il basket.
In una dedica su Instagram, Gianmaria mostra tutto il suo amore per il fratello, con il quale ha un bellissimo rapporto. Ecco cosa scrive per il giorno della laurea di Francesco: “É incredibile quanto meraviglioso tu sia diventato e quanto fiero io possa essere di te. Un piccolo grande uomo con una forza ed una generosità d’animo pari solo alla sua intelligenza. Ed io sarò sempre qui per te, con l’amore di un fratello che è solo un po’ più grande e che semplicemente ha avuto più tempo per sbagliare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.