GFVip: Carmen Russo chiede scusa ai coinquilini. Ecco le sue parole

Carmen Russo chiede espressamente scusa ai coinquilini della Casa per l’esagerata reazione durante la lite con Katia Ricciarelli. Ecco le sue parole

Carmen Russo ieri sera al Grande Fratello Vip durante le nomination ha discusso pesantemente con Katia Ricciarelli. Le due donne hanno affrontato un’accesa discussione che ha coinvolto tutti i coinquilini, ed è proseguita anche dopo la puntata. Questa mattina Katia con alcuni vipponi ha ripercorso con un’altra prospettiva la lite avvenuta con la nota ballerina, svelando che determinate atteggiamenti della ballerina l’hanno molto irritata. Mentre Carmen in mattinata ha cercato di confrontarsi con gli uomini e le donne della Casa, per chiarire la sua esagerata reazione nei confronti della cantante lirica.

Leggi anche –> gfvip lulu selassie fa una rivelazione a gianmaria a me manca

La ballerina Carmen Russo ha cercato di spiegare la sua posizione a tutti i membri della Casa. In cucina si è soffermata a discuterne con Ainett, Raffaella e Jessica, affermando: “Non posso accettare che una mi dica: “ipocrita e pettegola”, quando non fa parte del mio essere”. Anche Ainett approva il discorso di Carmen e la sostiene affermando: “Hai fatto benissimo a difenderti, a difendere la tua posizione”. Inoltre Carmen ha raggiunto il restante gruppo della Casa in giardino, ed ha esteso nuovamente le sue scuse per aver causato scompiglio, concludendo: “Io a tutti volevo chiedere scusa se ieri sera ho esagerato, ma io quando devo dire delle cose, le dico. Però non è nel mio stile di esagerare e alzare la voce. Quindi mi dispiace quello che è accaduto. Ne sono uscita con le ossa rotte, qualche parolaccia me la sono presa, e questo mi dispiace moltissimo perchè non me lo sarei mai aspettato”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto