GFVip, Alfonso Signorini annuncia la data della finale: emergono nuovi dettagli

GFVip, Alfonso Signorini comunica la data ai concorrenti la data della finale: ecco tutti i dettagli emersi 

GFVip, manca davvero pochissimo al gran finale della settima edizione del noto reality show di Canale 5. Il conduttore Alfonso Signorini, le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ed infine Giulia Salemi col suo tablet dallo scorso 19 settembre fanno compagnia ogni lunedì e giovedì milioni di telespettatori. La settima edizione del Grande Fratello Vip risulta essere una delle edizioni più lunghe e con numerosi colpi di scena.

Leggi anche –> Antonino Spinalbese dopo il bacio con Ginevra Lamborghini rivela inediti retroscena

Il conduttore svela la data della finale

Il conduttore in diretta nel corso della trentasettesima puntata del Grande Fratello Vip comunica ufficialmente ai concorrenti la data della finale dichiarando: “La finalissima sarà il 3 aprile. Manca un mese, perchè febbraio finisce domani. Da questo momento il gioco comincia a farsi duro, intanto da oggi, dalla puntata di oggi non ci saranno più i preferiti cioè gli immuni, nè da parte di voi inquilini, nè da parte delle nostre opinioniste. Uno contro l’altro. Ci saranno sempre Nomination per le eliminazioni. E forse ci saranno più Nomination per eliminazioni. Presto ci saranno forse finalisti insomma il gioco è entrato nel pieno della sua crudeltà. Sappiate che in questa fase una sola parola può sovvertire il destino di ogni giocatore”.

Inoltre sul destino degli ospiti della Casa: “Qualcuno si chiederà che fine faranno i tre ex, se diventeranno concorrenti, se se ne torneranno a casa, quanti di loro eventualmente diventeranno concorrenti? Ma in questo momento non ho risposte da darvi, quindi dico ai tre ex di continuare a fare il vostro gioco”.

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda giovedì 2 marzo in prima serata su Canale 5. I VIP al televoto questa settimana sono: Nikita, Antonella, Edoardo, Sarah e Tavassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *