GFVip 7, reunion speciale tra ex gieffini: un venerdì all’insegna del divertimento 

GFVip 7, reunion speciale tra ex gieffini: un magico venerdì sera all’insegna del relax e del divertimento 

GFVip 7, anche durante la settima edizione sono nate nuove e belle amicizie tra i concorrenti e gli ospiti che hanno varcato la porta rossa. Lo scorso mese infatti oltre ai gieffini sono entrati in Casa anche tre ospiti, Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrázová. Ieri sera, venerdì 17 marzo tre ex gieffini si sono rivisti in compagnia di due ospiti precisamente a Milano.

Leggi anche –> Edoardo Donnamaria e Pamela Prati: pace fatta. Il dolce gesto della Diva

La reunion speciale di venerdì sera…

Ieri sera Sarah Altobello, Matteo Diamante, Martina Nasoni, Davide Donadei e Marco Bellavia si sono rivisti dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip condivisa negli ultimi mesi. Tra le stories Instagram dei vari ex coinquilini hanno condiviso alcuni momenti della magica serata trascorsa insieme. Matteo Diamante ha dichiarato: “Ragazzi ma lo spettegolamente di questo tavolo sta raggiungendo livelli altissimi. Che ve lo dico a fare? E non ce lo dire”. 

Anche Martina ha dichiarato: “Ragazzi mi sembra così strano… Sarah ha costretto il proprietario a mettere musica in contrasto con l’Orchestra”. Inoltre Sarah Altobello ha immortalato i suoi ex compagni di avventura seduti al tavolo aspettando di cenare insieme come ai vecchi tempi. La settima edizione del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena e inaspettate sorprese. Marco Bellavia abbandonò la Casa più spiata d’Italia poche settimane dopo l’inizio, l’avventura per Sarah Altobello e Davide Donadei invece si è conclusa poche settimane fa. Matteo Diamante e Martina Nasoni invece sono entrati in qualità di ospiti e sono riusciti in breve tempo ad instaurare un buon legame con alcuni coinquilini.

Lunedì 3 aprile si concluderà ufficialmente la settima edizione dove verrà decretato il vincitore. Per il momento in finale ci sono solo Oriana Marzoli e Micol Incorvaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.