Edoardo Donnamaria e Pamela Prati: pace fatta. Il dolce gesto della Diva

Edoardo Donnamaria e Pamela Prati: pace fatta. Il dolce post social dei due ex gieffini. Ecco cosa è emerso

Edoardo Donnamaria e Pamela Prati dopo l’avventura condivisa nella Casa del Grande Fratello Vip, i due concorrenti fuori dal reality show hanno fatto pace. Entrambi attraverso i propri profili social condividono questo aggiornamento con tutti i loro fan e sostenitori. Pamela ed Edoardo sono entrati nella Casa più spiata d’Italia lo scorso settembre per iniziare una nuova esperienza nel noto reality show di Canale 5. La Prati è stata eliminata alcuni mesi fa, mentre Edoardo inaspettatamente è stato squalificato dal gioco a poche settimane dal gran finale.

Leggi anche –>Guendalina Tavassi ironizza sulla lettera della mamma di Antonella e poi lancia un consiglio (VIDEO)

Il dolce post social: ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore l’ex gieffina Pamela Prati sul suo profilo Instagram ha condiviso un nuovo scatto in compagnia dell’ex gieffino Edoardo Donnamaria. I due ex gieffini durante la loro avventura nella Casa più spiata d’Italia hanno avuto qualche piccolo screzio a causa delle Nomination. La nota showgirl ha aggiunto come didascalia alla foto una dolce dedica rivelando di aver perdonato Edoardo:

“dai ti ho perdonato ?❤️
…Ti Voglio Bene”. 

Edoardo e Pamela ieri sera hanno trascorso la serata insieme in compagnia di altri amici in comune. Il post Instagram dell’ex gieffina è stato inondato di affetto da parte dei fan che li hanno seguiti e supportata in tutti questi mesi. Tra i commenti emerge: “Tu nella casa eri la migliore”, “Amicizia vera”, “Si sono ritrovati”, “Bellissimi”, e ancora “Dolcissimi”, “Pamy supporta Edo”.

La finale della settima edizione del Grande Fratello Vip si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5. Edoardo Donnamaria quotidianamente continua a supportare sui social la sua fidanzata Antonella Fiordelisi che si trova ancora in gara verso la finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.