Guendalina Tavassi ironizza sulla lettera della mamma di Antonella e poi lancia un consiglio (VIDEO)

Guendalina Tavassi commenta la lettera della mamma di Antonella Fiordelisi scritta a Pier Silvio Berlusconi: le parole dell’influencer

Guendalina Tavassi sta seguendo attentamente la settima edizione del Grande Fratello Vip per poter sostenere e supportare suo fratello Edoardo. Il gieffino è entrato come concorrente ufficiale diversi mesi fa ed ha trovato anche l’amore, Micol Incorvaia. La nota influencer Guendalina quotidianamente si espone divertita su tutti gli avvenimenti che accadono nella Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> “Allora non chiamatelo reality”: Daniele Dal Moro si difende dopo la squalifica

La reazione della nota influencer

Nelle ultime ore la mamma della gieffina Antonella Fiordelisi ha scritto una lunga lettera per Pier Silvio Berlusconi condividendola sui social. Nella lunga lettera emerge:

“Caro Pier Silvio, sono una mamma preoccupata per la salute psico-fisica della propria figlia, entrata il 19 settembre nella Casa del GF Vip, in qualità di schermitrice e modella […] Per la salute psico-fisica di mia figlia spero che esca lunedì, altrimenti voglio credere e sperare che non venga trattenuta nella casa nonostante pianga tutti i giorni da quando è rimasta sola (insieme a Nikita) contro tutti. Una mamma preoccupata”.

Guendalina tra le sue stories Instagram ha dichiarato: “Ma non abbiamo commentato insieme la meravigliosa lettera della mamma di Antonella, carissimo Pier Silvio. Dove davano del bullo ad Edoardo che poi è la stessa persona che hanno postato loro festeggiare il giorno del compleanno di Antonella proprio dal profilo di Antonella … il bullo”.

Infine la Tavassi conclude:

“Comunque volevo dare un consiglio a tutti gli aspiranti attori se vi danno una prova dove dovete far vedere che sapete piangere a comando di pensare a Micol in finale”. 

Guendalina intanto continua a sostenere suo fratello Edoardo e spera di vederlo in finale insieme alla sua dolce Micol che nella scorsa puntata è stata eletta la seconda finalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.