Giacomo Urtis spiazza alcuni concorrenti con un’ affermazione su Soleil Sorge. Ecco cos’ha dichiarato il chirurgo delle star
Continuano le polemiche all’Interno del loft di Cinecittà. Dopo un apparente periodo di tregua, Soleil torna ad assumere atteggiamenti che fanno perdere le staffe ad alcuni concorrenti.
Anche la bella influencer, però, è stanca di certi comportamenti e inizia a tacciare le amiche di “furti”, maldicenze e strane coalizioni.
Nelle ultime ore, infatti, Soleil accusa Lulù di nascondere il cibo in camera negandolo, così, agli altri concorrenti. Lulù, Sophie e Jessica, però, sanno perfettamente che Soleil ha più volte preso del cibo (foigras, crema al pistacchio e altre leccornie) portandolo in camera e mangiandolo voracemente senza condividerlo.
“Lei è la prima ad accusare gli altri ma fa lo stesso prendendo il foigras e mangiandolo in camera a cucchiaiate. – dichiara Sophie infastidita. “Anche la crema al pistacchio, stessa cosa”.
Presente alla discussione Giacomo Urtis che, mosso dalla curiosità, chiede a Sophie di chi stesse parlando. “Della tua amica” – risponde l’ex di UED. “La mia amica chi?” – replica Urtis. “Sole Giacomo, chi sennò” – risponde stizzita Jessica.
LA SPIAZZANTE CONFESSIONE DI URTIS SU SOLEIL
A questo punto, la replica di Urtis spiazza le concorrenti presenti alla conversazione: “io non ho amiche, solo conoscenti! A parte te, Jessi e Lulù”.
Eppure, tra Giacomo e Soleil, pare ci fosse una vera amicizia e un legame profondo: perché, allora, rinnegare il rapporto definendolo una “semplice conoscenza”?
Indubbiamente questa dichiarazione farà discutere nel corso della puntata prevista per questa sera e, probabilmente, spezzerà alcuni equilibri e andrà a minare le certezze di Soleil.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.