Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò, poi cancella lo sfogo

Dayane Mello ha attaccato Rosalinda Cannavò su Instagram. L’imprenditrice e modella si è sfogata ma poi ha cancellato una parte delle sue dichiarazioni

Da un mese le due ragazze hanno rotto la loro amicizia. Dayane Mello non avrebbe mandato giù l’interferenza di Rosalinda Cannavò sulla sua vita e i fatti legati a La Fazenda. Così l’avrebbe bloccata sui social, come aveva spiegato l’attrice ed ex gieffina. Quando si trovavano dentro la casa del Gf Vip 5 si erano date il nome di Rosmello e adesso Dayane rispondendo alle domande dei suoi follower si è sfogata contro la sua ex amica.

Se un giorno farò pace con Rosalinda? Per adesso non è stata niente e non mi aspetto niente da questa persona. Anzi appena partita per il Brasile lei è stata qui a fare spoiler di tutta la mia vita privata. Questo vuol dire essere amica? No, io credo di no!”

Leggi anche–> Rosalinda Cannavò: “ecco perché Dayane Mello mi ha bloccata”

Tuttavia Dayane ha poi cancellato il suo sfogo, lasciando solo una risposta che riguarda le Rosmello:

Rosmello continua a vivere nei vostri cuori? Quello è il vostro pensiero e la vostra preferenza, per ricordarvi che noi siamo due. Questa è la mia vita, la mia esperienza e il mio lavoro. Quello è già passato, andate avanti e non state a creare una storia d’amore, perché non è mai esistita e non esisterà mai, magari solo nella vostra testa.

Insomma chissà se più in là le due ragazze si concederanno un’altra possibilità. D’altra parte anche nella casa di Cinecittà c’erano stati degli screzi, poi chiariti. Riusciranno a parlarsi di nuovo e riallacciare il loro rapporto d’amicizia?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *