GFVip 6: il rumor su un concorrente allarma i telespettatori

Nelle ultime ore, un rumors pubblicato da una fonte nota, fa allarmare i fan del GF Vip 6

La notizia viene pubblicata sui social della Regina del gossip Deianira Marzano, attraverso una ig-story che titola: “Non tutti sanno che” Seguita da queste parole:

“C’è un uomo sposato all ‘interno della casa del grande fratello che giocava in cularella con un ex naufrago dell’isola dei famosi 2018”

Stando a quanto riportato da Deianira pare, quindi, che un concorrente sia sposato ma che non l’abbia mai rivelato.. Lo stesso concorrente, inoltre, farebbe comunella con un ex de L’isola  dei famosi 2018.

Chi ha partecipato all’Isola Dei Famosi nel 2018?

Le piste da seguire, in questo caso, sono due: Giucas Casella e Francesca Cipriani.

Entrambi i concorrenti sono molto affiatati tra loro ma Giucas, in particolare, ha un legame molto stretto con Katia Ricciarelli (anche se la Marzano parla di un uomo e non di una donna).

Non è semplice collocare i due gieffini in questo siparietto alla “Dinasty”, considerando che sia Giucas che Francesca pare vadano d’accordo proprio con tutti!

Certo è che, qualora fosse stato omesso un dettaglio così importante della vita privata di un concorrente, il conduttore Alfonso Signorini troverà certo il modo di estrapolare la notizia durante la puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.