Sonia Bruganelli lapidaria verso i concorrenti del Grande Fratello Vip. Ecco la confessione – spiazzante -della Signora Bonolis
All’alba della finale del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli spiazza i fan del reality show rivelando cosa pensa davvero dei concorrenti in gara.
Non è mai stato un mistero che la Signora Bonolis – ben più chiacchierata del celebre marito e conduttore – abbia un debole per Soleil Sorge, l’influencer italo americana che, sin dai suoi esordi all’interno della casa più spiata d’Italia, è riuscita ad entrare nelle grazie della severa opinionista.
Nel corso dei sei mesi di programmazione del Grande Fratello Vip, infatti, Sonia Bruganelli difende – anche dinanzi all’indifendibile – Soleil Sorge, giustificandone gli atteggiamenti e gli aspetti più ruvidi del suo carattere fomentino.
Nelle ultime ore, però l’opnionista si spinge oltre e, attraverso i suoi social, rivela ciò che pensa davvero dei protagonisti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip: “ho molto apprezzato la forza e la coerenza di Soleil e credo che sia l’unica che potrà fare qualcosa di importante in tv”.
La dichiarazione di Sonia è lapidaria e, seppur lodevole in relazione alla stima che l’opinionista proverebbe per Soleil, spazza via sogni e speranze degli altri concorrenti del reality show. Il web, infatti, non la prende bene e si scaglia contro l’opinionista a colpi di tweet, severissimi commenti e direct ben poco amorevoli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.