Soleil Sorge torna a far parlare di sè! L’influencer escogita una strategia pre finale
Cosa non si farebbe per il primo posto sul podio dei finalisti? Lo sanno bene i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che, ad un passo dal traguardo, iniziano ad elaborare subdole strategie per catturare l’attenzione di pubblico e fan e, sperare, così, di aggiudicarsi l’ambito bottino messo in palio dal reality show.
LA STRATEGIA DI SOLEIL
Tra i piani strategici più curiosi, troviamo quello di Soleil Sorge, l’influencer italo americana che, più di tutte, riesce a farsi amare dal pubblico del piccolo schermo nonostante le evidenti falle del suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia.
Negli ultimi giorni, Soleil dichiara di voler aprire un’asta a scopo benefico qualora dovesse arrivare sul podio dei finalisti. Stando alle dichiarazioni della concorrente, infatti, lo scopo dell’asta – oltre al suo intrinseco obiettivo – sarebbe proprio quello di vendere al pubblico e ai fan del reality show oggetti iconici e personali utilizzati durante il suo percorso all’interno del loft di Cinecittà.
Se arrivo in finale, quando esco farò un evento, non so se si potrà fare, metto tutti i vestiti, per donarli, venderli magari a 5 euro ogni cosa e devolvere il ricavato a qualche fondo”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.