GF Vip, tutti pazzi di Mario Ermito ed è solo l’inizio dell’esperienza al reality

Mario Ermito ha fatto il suo ingresso venerdì scorso nella casa e ha già conquistato tutte e tutti

Quando ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà, Mario Ermito è stato ben accolto dagli altri vip. Molti li conosceva già. Proprio come ha raccontato la new entry. Adesso – nella puntata andata in onda ieri – Alfonso Signorini ha mandato in onda delle clip che svelano degli ‘inciuci’ tra Mario e Sonia Lorenzini e tra l’attore e la collega Rosalinda Cannavò che ha subito precisato che tra loro non c’è stato mai niente.

Infatti Rosalinda ha molto apprezzato l’ingresso del ragazzo all’interno della casa, come pure le altre concorrenti. Tra Mario e Rosalinda – sul set insieme per una fiction – c’è stata una colazione insieme, dove Mario – ammette – si è poi rammaricato di non averle chiesto il numero di telefono. Ciò è avvenuto anni fa. Adesso i due si sono ritrovati a vivere questa esperienza insieme nel reality del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ma c’è un’altra vippona che ha avuto modo di conoscere Mario, almeno non di presenza, ma attraverso chat su Instagram e telefonate. La fortunata è Sonia Lorenzini con la quale c’era un rapporto di complicità. Ma anche in questo caso, aldilà dei messaggi, non è avvenuto nulla.

Mario ha raccontato di aver preso lui l’iniziativa per contattare Sonia, vista la sua foto sul motore di ricerca. Da qui ha deciso di commentare per farsi notare dalla ragazzata. E ci è riuscito. Dopo alcune chat, infatti, i due si sono scambiati i numeri di telefono.

E dallo studio, dopo l’episodio raccontato da Alfonso Signorini, è intervenuta anche Matilde Brandi. Anche lei fan del bellissimo Mario. Signorini ha infatti raccontato di un messaggio ricevuto da Matilde alle dieci di sera in cui gli faceva notare proprio la bellezza dell’attore.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto