GF Vip, Tommaso Zorzi svela un segreto ai suoi compagni

Sono passati 126 giorni dall’ingresso dei vip nella casa di Cinecittà e adesso i vip tra crisi di nervi e stanchezza, si lasciano andare a delle confidenze

In queste ore Tommaso Zorzi si è lasciato andare ad un racconto che riguarda un episodio doloroso che ha vissuto l’influencer milanese quando si trovava all’estero, in Scozia, dove si era trasferito per studiare. Lì aveva un fidanzato, ma la storia tra i due si è conclusa nel peggiore dei modi.

Ma andiamo con ordina. In quel periodo Tommaso frequentava un ragazzo, il suo primo fidanzato che ha conosciuto proprio in Scozia dove si trovava per motivi di studio. Entrambi italiani, i due ragazzi si trovavano spesso nella condizione di vivere un rapporto a distanza, tra Italia e Scozia. A quel punto ecco che si faceva spazio la gelosia tra i due. Da lì scattava poi la lite.

Così Tommy ha raccontato ai suo amici del GF Vip di un episodio doloroso, di una lite avvenuta fuori dalla discoteca in cui i due ragazzi si trovavano una sera, dove Tommaso avrebbe fatto una scenata di gelosia al fidanzato, che lo avrebbe poi picchiato.

“Una volta eravamo in discoteca e l’ho beccato tanto così da uno, così l’ho preso per la maglietta, l’ho tirato – ha detto Zorzi -. Lui si è girato ed ha iniziato ad azzuffarsi, così ci hanno sbattuto fuori. E proprio fuori la discoteca lui mi ha sbattuto per terra, e mi sono aperto il mento, e dopo mi ha tirato due calci. A quel punto ho detto basta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.