GF Vip, Tommaso Zorzi pronto ad abbandonare. La Orlando lo seguirà? (Video)

L’influencer – dopo l’ulteriore prolungamento del programma di Canale 5 – avrebbe deciso di abbandonare il reality

Tommaso Zorzi comincia ad avvertire la stanchezza di questi quattro mesi trascorsi dentro la casa. Il prolungamento del programma, il terzo, ha provocato nell’influencer la decisione di abbandonare la casa, proprio come ha fatto il suo amico Francesco Oppini i primi di dicembre, dopo aver appreso la notizia del prolungamento del programma.

Infatti il reality si sarebbe dovuto concludere a dicembre, poi la decisione di fare slittare la chiusura ai primi di febbraio e adesso al 26 febbraio. Tommaso ha parlato con i suoi compagni d’avventura spiegando loro le sue motivazioni.

Leggi anche–> Gf Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme per un nuovo programma?

Dopo 130 giorni, l’influencer milanese è arrivato al limite e ha detto di voler abbandonare il GF Vip. Ne ha parlato con l’amica Stefania Orlando. Anche lei, stanca della permanenza nella casa di Cinecittà, non ha nascosto, parlando con Rosalinda, di voler seguire Tommaso e quindi abbandonare la casa.

Questo potrebbe accadere in diretta proprio durante la puntata di lunedì.

Intanto i fan della coppia d’amici sono contrariati e commentano il loro disappunto sui social, giustificando la decisione dei due concorrenti, e sollevando delle critiche rispetto all’ulteriore decisione di prolungare ancora il reality.

Ieri sera sul web è rimbalzato tra gli utenti un video dove Stefania Orlando svela a Rosalinda Cannavò che Tommaso Zorzi lunedì vorrebbe abbandonare il gioco a e che lei lo seguirebbe. Ecco di seguito il video:

Samantha De GrenetCarlotta Dell’Isola e Dayane Mello hanno commentato la decisione dell’influencer milanese. In particolare Samantha ha osservato: “Lui comunque è una bella presenza dentro la Casa, per tutti, è intelligente… Lui era già stanco, dice “ho portato avanti, ma adesso mi sono reso conto che se prima era un giorno ogni quattro, adesso è diventato più giorni”. Anche fisicamente non sta bene…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.