Gf Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme per un nuovo programma?

I due amici – dopo il GF Vip, potrebbero condurre un nuovo programma radiofonico

Francesco Oppini ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip i primi giorni di dicembre. Tommaso Zorzi c’è rimasto malissimo: con lui aveva un bellissimo rapporto al reality. Un’amicizia vera tra i due, anche se per Tommaso c’è qualcosa di più. Dopo la sua uscita dal programma, infatti, l’influencer aveva svelato a Cristiano Malgioglio dentro la casa, di essersi innamorato dell’amico, sapendo a priori che il loro rapporto non potrà cambiare dal momento che Francesco è innamorato di Cristina, con la quale intende mettere su famiglia.

Adesso arriva l’indiscrezione, lanciata dalle pagine di AnticipazioniTv , secondo cui i due amici dopo il Grande Fratello Vip potrebbero condurre un programma su RTL 102.5. Pare infatti che già l’ex concorrente del GF Vip, Fracesco Oppini, sia stato contattato per il progetto.

Leggi anche–> Isola dei Famosi: Stefania Orlando e Tommaso Zorzi verso il reality

C’è però un’altra indiscrezione. E’ circolata la notizia che Tommaso Zorzi e Stefania Orlando potrebbero essere chiamati a sedere sulla poltrona de L’Isola dei Famosi come opinionisti del reality di Canale 5 che aprirà i battenti dopo il GF Vip, a partire dall’8 marzo, e che vedrà alla conduzione Ilary Blasi.

Dopo la notizia che vede Tommaso Zorzi coinvolto in nuovi progetti, i fan si sono detti favorevoli. Infatti Tommaso è molto amato dal pubblico. Si sa già che nella prossima edizione del Gf Vip avrà il ruolo di opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini. Almeno così si dice.

Tommaso ha dato ad ogni modo prova di esserne all’altezza. Lo vediamo al GF Vip. Lo ritroveremo accanto a Ilary Blasi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *