Le due concorrenti vengono chiamate in Mistery Room per un faccia a faccia durante la diretta
Le due coinquiline vengono chiamate in Mistery Room per un faccia a faccia. La prima a parlare è Stefania che spiega che è stata Dayane a lanciarle per prima pesanti accuse.
“Mi hai attaccata per prima, mi hai detto manipolatrice, stratega e falsa e sei andata sul personale, sconfinando e senza limitarti alle dinamiche di questa casa, ti ho scoperto, la vera falsa, la vera manipolatrice sei tu e ti faccio i complimenti perché sei una giocatrice strepitosa, accusi gli altri di quello che sei tu, buttavi queste bombe e io ci rimanevo male, poi ho capito e ti ho smascherata”, la modella brasiliana prende la parola e lancia delle frecciatine: “Sei intelligente e hai carattere, hai cercato di escludere tutti gli altri dalla tua forza che è Tommaso Zorzi, le hai fatte fuori, hai tradito un sacco di persone, hai cercato di escludere Francesco, Cecilia, Maria Teresa e Giulia. Non te ne frega niente del rapporto di amicizia”.
Quindi Stefania chiede a Alfonso Signorini di interpellare gli ex concorrenti in studio: c’è chi dà a sorpresa ragione a Dayane. E’ il caso di Maria Teresa Ruta, con la quale Stefania – prima della nomination di Maria Teresa e conseguente eliminazione – aveva un bel rapporto. Ma la Ruta conferma le dichiarazioni di Dayane. E poi ancora: Cecilia Capriotti dà invece ragione a Stefania, mentre Giulia prende le difese di Dayane. Francesco invece è assente dallo studio, quindi non può replicare.
Tornate dagli altri coinquilini, la Orlando si confida con Tommaso, dicendogli che non si aspettava l’intervento di Maria Teresa Ruta a favore di Dayane e inoltre ammette che pensava che il televoto fosse chiuso. Stefania insieme a Giulia infatti è a rischio eliminazione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.