Elisabetta Gregoraci contro Signorini: “Fino alla fine, ma anche basta”

La showgirl calabrese è stanca di essere messa in mezzo per la storia di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Intanto Giulia è stata eliminata

Al Grande Fratello Vip Flavio Briatore è di nuovo messo in mezzo e con lui la ex concorrente ed ex moglie, Elisabetta Gregoraci, che stavolta – esasperata di essere sempre tirata in ballo per la liaison tra Giulia e Pierpaolo – ha reagito contro Signorini.

Dopo l’eliminazione di Giulia Salemi Alfonso Signorini ha mostrato durante la diretta un video che riassumeva le liti tra le due “rivali”. Nel video la parte che è stata messa in risalto la loro maggiore lite a proposito delle vacanze, le cene e gli alloggi “gratuiti” in Sardegna. Da qui mentre Giulia ha cercato di ironizzare: “Che me**e che siete, fino alla fine”. Elisabetta Gregoraci ha immediatamente replicato: “Fino alla fine, ma anche basta”.

Alfonso Signorini pungente rivolgendosi alla Gregoraci le ha domandato: “Auguri loro tanta felicità?” E lei: “Ma è ovvio. Basta con questa storia. Mi mettete sempre in mezzo. Ho iniziato questo percorso e rifarei tutto quello che ho fatto, tutte le emozioni che ho vissuto, compreso anche Pier, ma la nostra amicizia era diversa dal loro rapporto. Gli auguro tanta felicità. Ho detto che il rapporto che si vive all’interno della Casa è diverso da una relazione fuori, ma tanta felicità a loro due. Cosa devo dire di più?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *