Gf Vip, Soleil Sorge litiga con Raffaella fico: tutta colpa di un gesto
Raffaella Fico e Soleil Sorge litigano al Gf Vip per colpa di un gesto commesso dall’influencer
Nuova lite nella casa del Grande Fratello Vip, ma stavolta non c’entra la gelosia nei confronti di Gianmaria Antinolfi né Sophie Codegoni. Pochi minuti fa durante il daytime Soleil ha poggiato con forza un bicchiere sul tavolo davanti a Raffaella Fico che si è spaventata. “Il bicchiere poteva rompersi Soleil, lo hai lanciato” e Soleil nega di averlo fatto dicendo “L’ho poggiato”. Intanto Soleil con questo gesto ha fatto finire il gelato addosso a Katia Ricciarelli. Ma la reazione di Raffaella è stata dettata più che altro dal fatto che il bicchiere, essendo di vetro, potesse rompersi e il vetro finirle in faccia.
Tra le due è iniziato un battibecco con gli altri seduti al tavolo tra cui Katia Ricciarelli, Jo Squillo e Carmen Russo che sono rimasti a guardarle mentre le due continuavano a litigare. Intanto per Raffaella Fico non è un bel momento. La donna si trova in nomination per la seconda settimana di fila. Infatti ieri si è salvata la sua “rivale” Miriana Trevisan che l’ha nominata. Con lei ci sono anche Amedeo Goria e Davide Silvestri.
Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli, Giulia ha deciso di rimanere a Milano? E la convivenza?
Il motivo addotto dai compagni, ma che Raffaella non condivide, sarebbe la sua voglia di tornare a casa per rivedere sua figlia. É vero che la bimba le manca ma Raffaella ammette di essere pronta a rimanere in gioco, tranne in alcuni momenti di sconforto. “Sento che venerdì esco io” ammette parlando con Sophie in giardino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.