Gf Vip, Sara Manfuso: “Prima di sposarmi? Ne frequentavo più di uno”

Confidenze tra donne al Grande Fratello Vip 7: Sara Manfuso svela qualcosa sulla sua vita privata prima di sposarsi con Andrea Romano 

Sara Manfuso sembra essersi già ambientata nel loft di Cinecittà. Ieri sera è stata protagonista involontaria del bacio tradizionale in piscina con Attilio Romita. Il bacio portafortuna della nuova edizione, la settima, del Grande Fratello Vip. A sceglierla sono state Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Pamela Prati interpellate in confessionale da Alfonso Signorini. Le tre hanno scelto come partner per la Manfuso Attilio Romita. La “coppia” si è poi tuffata in piscina e si è baciata con un bacio a stampo.

Il risveglio di Sara questa mattina è stato con un bel sorriso accogliente verso i suoi compagni d’avventura. Fatta la colazione, si è concessa alle chiacchiere tra donne. Infatti la Manfuso, felicemente sposata, ha confidato a Ginevra Lamborghini, con la quale parlava di storie e amori e innamoramento, di aver frequentato “più di un uomo” prima di innamorarsi e sposarsi.

Leggi anche–> Gf Vip, Adriana Volpe e il saluto di Signorini…intanto lancia la prima frecciatina a Sonia Bruganelli

Sara è infatti sposata da un anno e mezzo con il deputato del partito democratico Andrea Romano e ha una figlia di nove anni che si chiama Lucrezia, nata dalla precedente relazione con Alfredo D’Attore.

Le due donne si sono scambiate le prime confidenze in bagno, mentre gli altri concorrenti si sono distesi a chiacchierare al sole con Charlie Gnocchi che ha invogliato Patrizia Rossetti, che lo ha seguito, a fare degli esercizi per risvegliare i muscoli.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto