Salta la diretta del GF Vip sui canali di riferimento e il pubblico si arrabbia sui social: cosa è accaduto
Tensione sui social anche quando il GF Vip non si può vedere. Nel corso della mattinata infatti, con buona parte dei vipponi svegli, è saltata la diretta dal Loft di Cinecittà, con le telecamere che hanno smesso di trasmettere quanto accadeva nella casa più spiata d’Italia. Certamente qualche problema tecnico all’origine di tutto, poco istanti dopo che un membro della produzione aveva annunciato il cambio di batterie per tutti gli inquilini. Dunque è possibile anche che le cose siano strettamente legate tra di loro e che le immagini dalla casa abbiano smesso di arrivare su Mediaset Extra e Infinity per questo motivo.
Immediatamente è scattata la rabbia dei fan sui social, che hanno lamentato i problemi di visione sui canali di competenza che trasmettono H24 il GF Vip. E poi c’è chi ha temuto per qualche problematica legata ai concorrenti, ma per fortuna il problema della mancata trasmissione non era legato a ciò. La mente ha riportato al giorno del drammatico addio di Marco Bellavia al reality condotto da Alfonso Signorini, con le telecamere che hanno inquadrato per ore solo la camera da letto, mentre la giornata nella casa era già partita e stava accadendo tutto quello che poi abbiamo visto, con l’uscita di scena dell’ex conduttore di Bim Bum Bam in un modo che ha toccato il cuore di tutti quanti. Dopo venti minuti di stop sul piccolo schermo e in streaming questa mattina la diretta ha poi ripreso regolarmente, allontanando gli spaventi degli spettatori.
Ma questi in un mese hanno già avuto 800 problemi in regia, ma come vogliono arrivare a 6 mesi ☠️#Gfvip pic.twitter.com/RTiKoIUeLe
— ???? ? Nehellenia stan account (@void_lun4) October 26, 2022
Cosa succede alla diretta? #gfvip
— .?. (@tuttoaaccade) October 26, 2022
Su canale 55 la diretta è tornata ma sul sito non funziona ancora #gfvip
— ?? (@Lainteristaa) October 26, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.