GF Vip, posticipata la conclusione: si andrà avanti sino alla fine di febbraio

Novità per i fan del GF Vip: il reality è stato prolungato al 26 febbraio

I ragazzi dentro la casa del GF Vip pensano ormai alla fine del programma. Ma per loro ci sarà una sorpresa: la conclusione infatti non sarà il 15 febbraio ma avverrà il 26 febbraio. Un altro mese, in pratica, dentro la casa di Cinecittà per gli inquilini e concorrenti dell’edizione numero 5, la più lunga nella storia del reality di Canale 5.

Lo svela Blogo che scrive: “Il Grande fratello vip 5 si allunga ulteriormente, se infatti la finale era prevista, secondo gli ultimi aggiornamenti per lunedì 15 febbraio, l’epilogo di questa straordinaria edizione del reality show più celebre della televisione italiana si sposta ulteriormente di una decina di giorni.”

In pratica la chiusura de programma avverrà una settimana prima rispetto all’inizio su Raiuno del Festival di Sanremo. Quindi doppio appuntamento, il lunedì ed il venerdì, con la finale che appunto si terrà venerdì 26 febbraio.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip, lo speciale di Capodanno | Anticipazioni

La diretta di lunedì 28 dicembre

Intanto l’appuntamento è per domani lunedì 28 dicembre con altre clip e altre storie che riguardano i vipponi dopo il Natale trascorso nella casa di Cinecittà, che ha visto nascere anche il primo bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sotto al vischio. Anzi un doppio bacio che ha entusiasmato i fan della coppia. Un argomento che sicuramente non sarà trascurato all’interno della diretta di lunedì 28 dicembre.

E poi dopo la puntata di domani, ci attende l’appuntamento con lo speciale Grande Fratello Vip di giovedì 31 dicembre, ancora con i vipponi nella casa di Cinecittà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.