GF Vip, l’amicizia tra Cecilia Capriotti e Alfonso Signorini (Foto)

Tra il conduttore del GF Vip e la concorrente c’è un’amicizia intima

Si conoscono ormai da tempo, hanno una bella amicizia, un’amicizia intima Cecilia Capriotti e Alfonso Signorini. Insieme e complici in diverse occasioni di festa e eventi. Qui, nella foto che vi proponiamo, si trovano insieme a Capri durante l’evento Vip Champion. E adesso insieme al Grande Fratello Vip. Infatti Cecilia Capriotti è tra le concorrenti dell’edizione numero 5 del reality condotto da Alfonso Signorini.

Proprio seduti accanto abbracciati stavano ammirando l’esibizione di Pamela Prati, che ballava e cantava, in occasione del decennale dell’evento di Capri. Sì, proprio il famoso evento di cui Cecilia Capriotti riferisce al GF Vip, dicendo che Pamela Prati “era stata contestata e fischiata”. E non solo, Cecilia l’ha anche definita “un caso clinico” mentre chiacchierava con l’influencer milanese Tommaso Zorzi. Parole che non sono passate inosservate, tanto che Pamela Prati aveva detto: “Ha tutto in mano il mio avvocato”.

E a smentirla ci ha pensato nei giorni scorsi proprio la diretta interessata. Così la showgirl Pamela Prati in un’intervista ha riferito a 361 Magazine: “Io da un’altra donna non mi aspetto una cosa simile. Una donna che attacca un’altra donna è una cosa triste. Quello che ha raccontato non è vero, non sono cose vere. Io non la conosco, non è mia amica. L’avrò vista soltanto due volte […].

leggi anche–> Pamela Prati, le bugie di Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip

Pamela Prati si aspetta anche l’intervento di Alfonso Signorini contro le affermazioni della Capriotti. L’ultima puntata non è arrivato nessun commento a questo proposito, le parole della Capriotti sono scivolate via. Chissà se il conduttore ne parlerà domani, durante la diretta del 28 dicembre in prima serata su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi